I danni del fumo.

Indice (TOC)
  1. 1. IL TUMORE AI POLMONI
  2. 2. Il cancro al polmone è una malattia che può colpire varie persone e purtroppo è un tumore piuttosto pericoloso e spesso mortale: i morti per tumore al polmone sono più di un milione ogni anno e la possibilità di sopravvivenza è bassa rispetto alla maggior parte di altri tipi di tumori e cancro.
  3. 3. Certamente il fumo del tabacco e le sigarette possono contribuire al formarsi di un tumore o cancro al polmone ed in altre parti del corpo.
  4. 4. Bisogna anche dire che la malattia del tumore e cancro al polmone colpisce anche i non fumatori ma ovviamente i fumatori sono maggiormente esposti e smettere di fumare contribuisce ad attenuare o evitare la comparsa o l'evoluzione di queste malattie.
  5. 5.  
  6. 6.  POLMONI DI UN          POLMONI DI UN
  7. 7. NON FUMATORE           FUMATORE
  8. 8. La cura dei tumori al polmone ha fatto notevoli progressi.
  9. 9. La terapia efficace per la cura al polmone è in parte anche in funzione alla tipologia e allo stato della malattia del tumore o del cancro: una diagnosi precoce può agevolare la cura del tumore al polmone con risultati positivi per la guarigione.
  10. 10. Una corretta prognosi e la rapidità nell'affrontare la cura al tumore e il cancro ai polmoni è uno dei componenti importanti che può contribuire ad una migliore cura soprattutto se effettuata per tramite di medici specialisti e professori oncologici di provata esperienza e bravura.
  11. 11. Intervenire rapidamente sul tumore consente spesso di circoscrivere il danno.
  12. 12. I DANNI DEL FUMO PER LE DONNE IN GRAVIDANZA
  13. 13. è noto che il fumo durante la gravidana provoca una varietà di conseguenze sullo sviluppo del neonato.Tali effetti nocivi comportano un aumento del rischio di aborto spontaneo,una riduzione del peso alla nascita,un aumento del rischio di mortalità,un aumento del rischio di morte improvvisa,un rischio aumentato di malattie delle vie respiratorie.Quando il neonato nasce può avere dei seri problemi di salute,può essere effetto da deficit,può nascere con delle malformazioni fisiche ma che possono prendere anche gli organi vitali (malformazione dei polmoni..ecc.).
IL TUMORE AI POLMONI
Il cancro al polmone è una malattia che può colpire varie persone e purtroppo è un tumore piuttosto pericoloso e spesso mortale: i morti per tumore al polmone sono più di un milione ogni anno e la possibilità di sopravvivenza è bassa rispetto alla maggior parte di altri tipi di tumori e cancro.
Certamente il fumo del tabacco e le sigarette possono contribuire al formarsi di un tumore o cancro al polmone ed in altre parti del corpo.
Bisogna anche dire che la malattia del tumore e cancro al polmone colpisce anche i non fumatori ma ovviamente i fumatori sono maggiormente esposti e smettere di fumare contribuisce ad attenuare o evitare la comparsa o l'evoluzione di queste malattie.
 

 POLMONI DI UN          POLMONI DI UN
NON FUMATORE           FUMATORE
La cura dei tumori al polmone ha fatto notevoli progressi.
La terapia efficace per la cura al polmone è in parte anche in funzione alla tipologia e allo stato della malattia del tumore o del cancro: una diagnosi precoce può agevolare la cura del tumore al polmone con risultati positivi per la guarigione.
Una corretta prognosi e la rapidità nell'affrontare la cura al tumore e il cancro ai polmoni è uno dei componenti importanti che può contribuire ad una migliore cura soprattutto se effettuata per tramite di medici specialisti e professori oncologici di provata esperienza e bravura.
Intervenire rapidamente sul tumore consente spesso di circoscrivere il danno.

I DANNI DEL FUMO PER LE DONNE IN GRAVIDANZA
è noto che il fumo durante la gravidana provoca una varietà di conseguenze sullo sviluppo del neonato.Tali effetti nocivi comportano un aumento del rischio di aborto spontaneo,una riduzione del peso alla nascita,un aumento del rischio di mortalità,un aumento del rischio di morte improvvisa,un rischio aumentato di malattie delle vie respiratorie.Quando il neonato nasce può avere dei seri problemi di salute,può essere effetto da deficit,può nascere con delle malformazioni fisiche ma che possono prendere anche gli organi vitali (malformazione dei polmoni..ecc.).

 

Etichette
Visualizzato commento 1 di 1 : vedi tutti
se volete vedere le immagini che abbiamo messo in questa pagina,dovete andare su modifica perkè se no nn si vedono!
Inviato 12:32, 29 Mag 2010 ()
Visualizzato commento 1 di 1 : vedi tutti
E' necessario connettersi per inserire un commento.